La nostra storia

 

Amore per il lavoro e tradizione.

Le origini risalgono alla fine dell''800, quando il capostipite della famiglia Poggi inizia l'attività di maniscalco e fabbro, portata in seguito avanti dal figlio Umberto, per arrivare al 1967, anno in cui nasce la "Fanzini & Poggi", dedita alla produzione dei manufatti in ferro.

Nel 1982 l'azienda diventa "La Tecnometalli snc" e si trasferisce nella nuova sede di Gragnano Trebbiense-PC. Alle tradizionali lavorazioni nel corso degli anni si aggiunge anche un’alta specializzazione nella produzione dei serramenti in alluminio.

La matrice artigianale della ditta, l’attenzione al dettaglio e la cura della produzione, sono da sempre i nostri punti di forza.

Lo sviluppo e la crescita dell’azienda, nel corso degli oltre quarant’anni di attività, è sinonimo di una lungimirante opera di innovazione tecnologica al passo con i tempi e attenta alle innumerevoli novità ed esigenze del mercato, nell’ottica della soddisfazione del cliente. 

I nostri collaboratori sono particolarmente qualificati e rappresentano un altro valore aggiunto della nostra realtà.

La comprovata serietà della ditta ha inoltre rafforzato il legame con il territorio piacentino ed i suoi abitanti.

Un reciproco rapporto di fiducia è ciò che lega La Tecnometalli snc ai propri clienti, dalla piccola realizzazione al grande progetto.

LA TECNOMETALLI s.n.c. di Poggi Giovanni Vittorio & C.

Via Leonardo da Vinci 7 - 29010 Gragnano Trebbiense (PC)

P.IVA n. 00766450332
Tel. +39 0523 787192 | latecnometalli@gmail.com  |  Privacy