I 7 vantaggi per chi sostituisce i serramenti

 

 

 

 

 

 

 

1. Oltre alle detrazioni fiscali previste ancora fino alla fine del 2016, potete abbattere i costi di riscaldamento aumentando l'isolamento della vostra abitazione, del vosto ufficio, del vostro negozio, della vostra azienda. Pensate al risparmio energetico e al risparmio in bolletta che potete ottenere.

2. Potete aumentare notevolmente il valore del vostro immobile. Infatti, grazie ai nuovi serramenti sarà possibile migliorare complessivamente il vostro bene, non solo dal punto di vista energetico, ma anche funzionale ed estetico.

3. Stop alle infiltrazioni d'acqua e basta formazione di muffa. I nuovi serramenti rersisteranno alle intemperie ed al vento. Non avranno bisogno di manutenzione per anni. Sono facili da pulire e non perdono il colore anche se esposti al sole.

4. Grazie ai nuovi serramenti potete garantire più sicurezza alla vostra abitazione. Se abbinati ad inferriate, sono un forte deterrente per i ladri che purtroppo sempre più spesso prendono di mira le nostre case.

5. Rumori molesti ed inquinamento acustico saranno tenuti lontani dai vostri nuovi serramenti, garantendovi quella pace e relax che ognuno di noi si aspetta quando torna a casa. Benessere garantito!

6. L'intervento per la sostituzione dei vecchi infissi è tendenzialmente rapido e, nella maggior parte dei casi, non necessita di opere murarie.

7. LaTecnometalli snc garantisce un ottimo rapporto qualità prezzo ed una grande attenzione al cliente. Questo si traduce in un servizio anche post vendita di assistenza efficace e attento alle vostre esigenze.

 

LA TECNOMETALLI s.n.c. di Poggi Giovanni Vittorio & C.

Via Leonardo da Vinci 7 - 29010 Gragnano Trebbiense (PC)

P.IVA n. 00766450332
Tel. +39 0523 787192 | latecnometalli@gmail.com  |  Privacy